Boateng orgoglioso delle forme sexy di Melissa Satta: Sono un uomo fortunato

KEVIN PRINCE BOATENG E MELISSA SATTA – Kevin Prince Boateng è un uomo fortunato perchè al suo fianco ha una bomba sexy come Melissa Satta. A dichiararlo è lo stesso Boateng che, su Twitter, postando una foto di Melissa Satta in bikini mozzafiato tratta dalle pagine di SportWeek scrive: “Che uomo fortunato sono! Amo Melissa Satta”.

Del resto come dargli torto? Melissa Satta, posando in costume, mette in evidenza le sue curve perfette di cui il calciatore del Milan va fiero potendo toccarle con mano. “Ho sempre avuto questa voglia di protagonismo” spiega Melissa dalle pagine di SW. E racconta della sua giornata tipo: sveglia tra le 9 e le 10, allenamento, scuola di ballo. E poi corre dal fidanzato. L’ultimo regalo che lui le ha fatto? “L’Amleto di Shakespeare: ne ha comprata una copia in italiano per me e una in tedesco per sé. Mi ha detto che non possiamo non averlo letto un libro così importante”.

Tra i due è amore vero. Melissa Satta e Boateng convivono a Milano e lui, per fare le prove di famiglia, le ha regalato un tenero cucciolo: “Siamo andati a sceglierlo insieme. E’ di razza Amstaff, dà da fare ma riempie la casa e ha a che fare sempre col metter su famiglia. Così adesso abbiamo a casa un bebè” dice la Satta.

Impostazioni privacy