Belen Rodriguez e Stefano De Martino eleganti alla festa Sweet Years – FOTO

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO E UNA PARATA DI STELLE ALLA FESTA SWEET YEARS – Bellissimi ed elegantissimi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno partecipato alla festa per i dieci anni del marchio Sweet Years. Belen e Stefano, in libera uscita dal piccolo Santiago, hanno attirato le attenzioni dei fotografi mostrandosi a tratti sorridenti e a tratti serissimi. Tra loro, però, non sono mai mancati sguardi d’intesa e complicità.

La festa per i dieci anni di Sweet Years, però, è stata una vera parata di stelle. Oltre a Belen e Stefano, c’erano anche le ex veline di Striscia la Notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, accompagnate dei rispettivi fidanzati Alessandro Matri e Alessandro Fogacci. E poi ancora Anastacia Kuzmina, Samantha De Grenet, Barbara Snellemburg, Alena Seredova, la Ventura con Gerò.

Una serata trascorsa via all’insegna del divertimento e della buona compagnia con uno sguardo anche al look. La Seredova e la Ventura hanno osato con un tocco di giallo mentre Costanza Caracciolo, più che all’abbigliamento, si è divertita in danze scatenate con il suo fidanzato e alcuni amici.

Leggi anche:

[nggallery id=894]

Impostazioni privacy