Barbara Berlusconi querela Diva e Donna per le voci di crisi con Pato

 

BERLUSCONI – Stufa di leggere voci incontrollate di presunta crisi con il fidanzato Pato, tornato in Brasile per giocare nel Corinthians, Barbara Berlusconi ha deciso di far guerra alla rivista Diva e Donna.

L’ira della figlia di Silvio Berlusconi è mirata verso un articolo in particolare: “Crisi con Pato. Intanto c’è un altro uomo con lei“, in cui si allude alla presenza di un certo Pietro Fiocchi come suo nuovo fidanzato.

In realtà la storia con Pato va alla grande nonostante la distanza, ultimamente il calciatore ha dedicato lo scudetto vinto con la sua nuova squadra alla fidanzata lontana.

Diva e Donna racconta di una uscita di coppia, quasi clandestina, tra Barbara Berlusconi e un amicoma nulla di tutto ciò si è mai verificato. Se il fotografo avesse allargato lo zoom, ma se ne guarda bene dal farlo, sarebbe stato evidente a tutti i lettori che quella era una normale serata e che si trattava di amici che si salutano fuori dal ristorante. […] Per sostenere che la tesi del bacio passionale l’immagine viene a tal punto sfuocata da renderla ambigua e per certi aspetti incomprensibile. La realtà è invece molto diversa: un bacio sulla guancia di due persone, in mezzo ad altre, che si stanno salutando“.

Impostazioni privacy