Belen Rodriguez è la stella di Imperfect: super sexy alla sfilata – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Grande successo ieri sera per Belen Rodriguez alla sfilata di Imperfect a cui, oltre a fare da testimonial, Belen Rodriguez ha partecipato in modo attivo calandosi nei panni di stilista. Bellissima e super in forma, Belen Rodriguez è stata la punta di diamante della collezione apparendo sempre più in splendida forma. Con lei, ha sfilato anche la sorellina Cecilia Rodriguez. In platea, invece, ad applaudire le sorelle Rodriguez c’era Stefano De Martino.

La sfilata Imperfect è stata divisa in due parti. La prima, chiamata, “ROCK in L.A”, prende ispirazione dal cuore della California la cosmopolita Los Angeles. Tra i must di questa collezione troviamo felpe e pantaloni in felpa dal carattere deciso grazie a dettagli in ecopelle e applicazione di borchie ma anche t-shirt con stampe ispirate al mondo dei simboli e dello slang americano.

La seconda parte della collezione invece chiamata “HAVE FUN in L.A.” è decisamente più giocosa, divertente e frizzante: nuances pastello per felpe e t-shirt rese particolari da dettagli che fanno la differenza, come l’effetto taglio a vivo, le stampe olografiche e l’uso sapiente di lurex, borchie e strass.

Come accade sempre quando c’è Belen, gli occhi di tutti erano focalizzati sulla bella argentina che, dismessi i panni di mamma di Santiago, ha nuovamente assunto quelli di donna dello spettacolo, perennemente impegnata tra un evento e l’altro. Come per magia, anche la sfilata Imeprfect è stata trasformata in oro da Belen sempre più donna in affari.

[nggallery id=896]

 

 

Impostazioni privacy