Matteo Bobbi: tra me e Nina Moric è finita a causa del mio carattere

 

MATTEO BOBBI – Come saprete la storia tra Matteo Bobbi e Nina Moric è naufragata, l’ex della showgirl croata però ci tiene a difendere a spada tratta Nina da chiunque voglia giudicarla.

“Che nessuno si permetta di giudicare Nina. La relazione e finita per colpa mia e per colpa del mio carattere difficile. Lei e una grande madre“.

In uno slancio di generosità Bobbi attribuisce a se stesso la colpa per la rottura.

“Ed e stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento e mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla. Rimame tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo e quello che conta di più. Purtroppo io ho un carattere di merda e queste sono le conseguenze”.

Ecco anche cosa ne pensa Bobbi di Nina madre.

“Continuo a non capire tutti questi commenti cattivi. Le storie nascono e per mille motivi possono finire. Capita a tutti. Il mio intervento era solo per dire di non attaccare Nina, perché lei non ha nessuna colpa in ciò che è successo. Solo questo voglio dire. E ribadisco che Nina è sempre stata e sempre sarà una ottima persona ed una ottima madre. E questo è quello che tutta la gente che la conosce pensa di lei”.

La Moric invece non avrebbe voluto che la notizia della fine della storia d’amore fosse trattata pubblicamente.

“Ecco perché non volevo che lui lo mettesse su Twitter, perché è una cosa privata.. E poi tutti ti chiedono se stai bene etc… Sto bene”.

Impostazioni privacy