Uomini e Donne, Andrea e Claudia: Ora scopriremo se siamo innamorati

UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Andrea Offredi e Claudia D’agostino, la nuova coppia di Uomini e Donne, dopo le poche dichiarazioni rilasciate tramite i propri profili Facebook, si sono confessati in un’intervista rilasciata al settimanale Visto in cui hanno parlato del loro rapporto e del loro futuro.

Il racconto di Andrea Offredi parte da lontano, ossia dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista, infatti, ha cercato di spiegare il perchè di alcuni suoi atteggiamenti: “Ho avuto paura di essere preso in giro. Sono molto diffidente, faccio fatica ad aprirmi, ma il meccanismo del programma mi ha spinto a mettermi in gioco. Però a chi mi dimostrava interesse sincero, gliene ho fatte passare di tutti i colori“.

Poi, il discorso si sposta sulla fidanzata Claudia: “Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato filo da torcere” – ha dichiarato l’ex tronista che poi ha aggiunto – “Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera. Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi più sulle spine“.

Andrea conferma di essere convinto della scelta che ha fatto: “Sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Preferisco avere al mio fianco una donna che sa quello che vuole e che mi fa sentire desiderato, senza mascherare i suoi sentimenti”.

Claudia, invece, racconta solo la grande paura che ha provato il giorno della scelta: “Il giorno della scelta, trovandomi di fronte a Stefania Zappa, ho pensato che non poteva fare una scelta diversa da quella che poi ha fatto. Ma in puntata è stato bravo a non farsi capire e tremavo. Se non mi avesse scelta sarei stata male”.

Impostazioni privacy