Emma Marrone e la sua rivincita: altro che De Martino, ora c’è Marco Bocci

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Emma Marrone si prende la sua rivincita e, secondo alcuni, l’ha fatto alla grande riuscendo a conquistare un sex symbol come Marco Bocci. Galeotto è stato uno studio televisivo in cui Emma Marrone e Marco Bocci si sono incontrati per la prima volta. Uno sguardo, un saluto e tutto è cominciato.

Emma Marrone porta avanti la classifica delle mollate all’improvviso che, dopo un perodo di sofferenza, ripartono alla grande con un nuovo amore. Ancora non si sa se quello tra Emma Marrone e Marco Bocci è un amore con la A maiuscola ma, in attesa di scoprirlo, Emma Marrone esce vincitrice dal duello con Stefano De Martino.

Il ballerino ha accanto a sè la donna del momento, Belen Rodriguez. Il sogno di tutti gli uomini, il Re Mida del mondo della televisione ma Emma Marrone non è stata da meno nella scelta. Il suo cuore batte per l’attore italiano del momento, quel Marco Bocci che ha fatto sognare milioni di telespettatori interpretando Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Marco Bocci rappresenta il sogno proibito delle donne italiane che pur provando un po’ d’invidia per Emma, sono contente per lei perchè, finalmente, un uomo famoso e bello ha scelto una ragazza semplice e genuina, purchè sulla cresta del successo.

Impostazioni privacy