Michelle Hunziker aspetta una bambina: per il maschietto dovrà riprovare

MICHELLE HUNZIKER ASPETTA UNA BAMBINA – Fiocco rosa in casa Hunziker-Trussardi. Michelle Hunziker, infatti, come rivela il settimanale Gente, aspetta una bambina dal suo Tomaso Trussardi. Dopo 16 anni dalla nascita di Aurora, la bionda svizzera più amata d’Italia stringerà tra le braccia ancora una bambina. Per realizzare il suo sogno di diventare mamma di un maschietto, dunque, Michelle Hunziker dovrà mettere in cantiere la sua terza gravidanza. Recentemente, infatti, parlando della seconda maternità, Michelle Hunziker ha dichiarato: “Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”.

Intanto, è già partito il toto nome per la bambina che Michelle Hunziker darà alla luce a settembre. La piccola potrebbe chiamarsi Nicole, in ricordo del padre di Tomaso Trussardi, lo stilista Nicola Trussardi, morto in un incidente stradale nel 1999, oppure Vittoria, in omaggio al giornalista Vittorio Feltri, che li ha fatti incontrare.

Anche Tomaso Trussardi, tra pochi mesi, realizzerà il sogno di diventare padre. Il rampollo della famiglia Trussardi, infatti, ha sempre avuto la testa sulle spalle e il desiderio di fare le cose sul serio mettendo su famiglia. In attesa di conoscere la loro principessa che sicuramente sarà bellissima, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, continuano a godersi le serate mondane come quella che si sono concessi a Venezia.

Impostazioni privacy