Grande Fratello 13: il ritorno di Alessia Marcuzzi e qualche novità

GRANDE FRATELLO 13 – La scorsa edizione del GF ha subito un grave calo degli ascolti tanto da causare un anno di stop. Un anno durante il quale gli autori si sono chiesti come tornare agli albori, alle grandi edizioni di una volta che facevano il record di ascolti e sfornavano concorrenti amati e contesi da televisione e cinema.

E se fino a qualche settimana fa si pensava che per rinnovare il format si stesse pensando a grandi cambiamenti (in primis nella conduzione, dato che sembrava ormai certo l’abbandono di Alessia Marcuzzi) ecco che spunta qualche novità-non-novità sull’edizione numero 13, che andrà in onda a partire da gennaio.

Prima di tutto pare che la Marcuzzi ci sarà: sarebbe l’ottava edizione per la conduttrice, neo-mamma della piccola Mia. Ma questa volta la Pinella (come ama farsi chiamare dai suoi fan) non dovrà scontrarsi con il solito esercito di concorrenti (tra new entry, ripescaggi e vecchie glorie più che una casa ultimamente sembrava un porto di mare): il numero di concorrenti verrà notevolmente abbassato. E anche la durata subirà un taglio drastico, tornando alla riuscitissima formula dei 100 giorni.

Impostazioni privacy