Sarah Nile dice basta agli amore famosi: eccola con il suo uomo normale

SARAH NILE – Sarah Nile dice basta agli amori famosi e tormentati per iniziare una nuova vita, più normale e tranquilla accanto al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore padovano Manuel Faleschini, 34 anni, con cui Sarah Nile fa coppia fissa già da qualche mese. Dopo aver provato di tutto, dagli amori turbolenti con Matteo Guerra e Fabrizio Corona alla relazione lesbo con l’altra concorrente del Grande Fratello, Veronica Ciardi, la bellissima Sarah Nile sembra un’altra persona.

Serena, sorridente e felice, accanto a Manuel Faleschini, Sarah Nile ha riacquistato la voglia di credere nell’amore. La loro relazione va avanti da diversi mesi e Sarah è riuscita a stare lontana dalla luce dei riflettori. Del resto, Manuel Faleschini è molto diverso dagli altri uomini che Sarah ha frequentato negli ultimi anni. Una vita più austera e totalmente lontana dal jet set.

Il settimanale Visto ha sorpreso Sarah Nile e Manuel Faleschini in un romantico ristorante di Venezia, intenti a gustarsi una buona cena e a scambiarsi baci e coccole.

Impostazioni privacy