Sanremo 2014: Fabio Fazio chiama Jovanotti, lui… non rifiuta

SANREMO – Non c’è ancora l’ufficialità ma pare proprio che anche quest’anno saranno Fazio e la Littizzetto a condurre il Festival di Sanremo, dopo il grande successo di pubblico e critica dell’anno scorso.

Si comincia già a parlare di concorrenti, ed ecco che spunta il nome di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Il cantante ha già varcato le porte dell’Ariston in tre occasioni: nell’89, nel 2000 e nel 2008. Ecco cosa ha dichiarato a Repubblica in occasione della prima tappa del suo tour, ad Ancona:

Sento spesso Fazio, prima o poi faremo qualcosa assieme, lui vorrebbe nel prossimo Sanremo e io non ho niente in contrario, funzioniamo assieme, a settembre vedremo. Se non succederà non sarà un rifiuto, sarà perché c’è altro. In realtà a un certo punto della carrierami piacerebbe fare 4 o 5 puntate su Rai1, con i miei ospiti, i miei amici.

Anche Fazio, seppur rimanendo sul vago, ha accennato al fatto di voler fare qualcosa in tv con Jovanotti. Ma cosa ne dice il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone?

Ci sono molti progetti con Lorenzo per Rai1, sia di one-man-show a più puntate sia di altri format di cui per riservatezza non posso parlare. Sanremo? Non dico nulla.

Impostazioni privacy