Uomini e Donne: Alessandro Pess e la compagna Rossella genitori?

UOMINI E DONNE  – ALESSANDRO PESS PAPA’ – Per amore della sua Rossella, Alessandro Pess, dopo poche settimane dall’inizio della sua avventura a Uomini e Donne, decise di lasciare il trono per tornare da lei e cercare di riconquistarla. A distanza di qualche mese, Alessandro Pess e Rossella sono ancora più innamorati e felici di prima.

La coppia è stata ospite a Pomeriggio Cinque. Durante la paicevole chiacchierata con Barbara D’Urso, alla conduttrice è sfuggito: “Rossella ha uno sguardo… tanto se mai fosse lo saprebbe per prima la Dottoressa Giò. Chissà se un giorno tornerete qui e ricorderete… Tu sei incinta, chissà… aspetti un bambino?”.

Rossella accoglie la domanda con una smorfia, senza rilasciare dichiarazioni, il che fa pensare che dietro la rivelazione di Barbara D’Urso ci sia un pizzico di verità. Del resto, qualche settimana fa, Alessandro Pess aveva postato un messaggio enigmatico su Facebook che confermerebbe la gravidanza della sua compagna. Dopo aver chiuso con Uomini e Donne, Alessandro Pess ha regalato alla sua Rossella un anello di fidanzamento e i due sono tornati a convivere. Ora, per la coppia, potrebbe essere arrivato il momento giusto per mettere su famiglia.

Impostazioni privacy