Belen Rodriguez, Rosita Celentano l’attacca: E’ una mamma incosciente

BELEN RODRIGUEZ E ROSITA CELENTANO – Belen Rodriguez, nel bene e nel male, continua ad essere al centro del mondo del gossip. Questa volta, però, finisce sulle prime pagine dei giornali nonostante non abbia fatto nulla. Rosita Celentano, su Twitter, attacca senza mezzi termini la showgirl argentina.

La figlia del Molleggiato si è scagliata contro la showgirl argentina per via del fatto che ha portato il piccolo Santiago alla sua sfilata: ” Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!”.

Le riposte dei follower non sono mancate e la Celentano ha continuato l’affondo: ” una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore (…) lei fa ció che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si puó fare…è questo l’esempio sbagliato (…)I NEONATI SONO DELICATISSIMI VANNO PROTETTI NON ESIBITI!”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy