Britain’s Got Talent, finale: concorrente tira uova a Simon, VIDEO

Una finale “col botto” quella di Britain’s Got Talent. Il botto è quello che hanno fatto le uova tirate al giudice Simon Cowell, noto per la sua vena polemica e per la cattiveria con cui boccia i poveri condannat… ehm… concorrenti. Il cecchino che ha deciso di vendicarsi di Simon era proprio una concorrente del talent inglese, la violinista Natalie Holt. L’artista è comparsa all’improvviso sul palco durante l’esibizione di due finalisti, Richard e Adam Johnson, e ha cominciato a bersagliare il “povero” Simon. La donna è stata subito allontanata dal palco e i due concorrenti hanno concluso la loro esibizione facendo finta di niente.

Adesso sì che non mi piacciono le uova; non ho idea del motivo di questo gesto” ha detto Simon sorridendo prima di dare il suo giudizio sull’esibizione di Richard e Adam. Più tardi la violinista, ammettendo di essersi pentita “con il senno di poi” del folle gesto, ha spiegato: “La mia è stata una presa di posizione contro chi si esibisce in tv e contro Simon Cowell e la sua terribile influenza sul mondo della musica“.

Come se non bastasse, durante la serata Amanda Holden ha involontariamente mostrato le sue grazie a mezza Inghilterra. Alla fine di un’esibizione il giudice ha applaudito con tale entusiasmo che dalla profonda scollatura che già mostrava più del dovuto è sbucato un seno, per la gioia dei telespettatori.

Impostazioni privacy