Kate Middleton sceglie il parto naturale in acqua con ipnosi

KATE MIDDLETON – Manca poco alla nascita del royal baby, che dovrebbe venire alla luce il 13 luglio, proprio durante i festeggiamenti per la regina Elisabetta. La stampa britannica è scatenata: c’è chi commenta con più o meno cattiveria le mise pre-maman scelte dalla Middleton e chi fa stravaganti supposizioni su sesso e nome del nascituro.

C’è curiosità anche sulle modalità con cui il royal baby verrà al mondo. La Duchessa di Cambridge e il principe William hanno annunciato che il bambino nascerà con parto naturale ma che, se le cose dovessero andar male, Kate si lascerà consigliare dai medici e si sottoporrà senza indugi a un cesareo.

Ma c’è di più: pare che i futuri genitori abbiano optato per un parto in acqua (come ha fatto la “nostra” Elisa), forse anche con l’ausilio dell’ipnosi, per garantire al bambino una nascita dolce e alla madre un parto meno doloroso.

Ma dove avverrà il lieto evento? Tra gli ospedali più quotati spiccano il Royal Berkshire Hospital e il St. Mary hospital, dove è nato il futuro papà.

Impostazioni privacy