Belen e Stefano: presto in tv insieme per ballare il tango

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – In attesa di partire per le vacanze, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a lavorare e ad allenarsi in vista di un prossimo impegno che li vedrà protagonisti insieme. Su Facebook, infatti, Belen e Stefano hanno postato una serie di scatti in cui si cimentano con il tango. Con loro c’era anche il piccolo Santiago, rigorosamente coccolato da papà Stefano subito dopo l’allenamento.

A spiegare i motivi che hanno spinto Belen Rodriguez e Stefano De Martino a prendere lezioni di tango da veri ballerini professionisti, è stata la stessa showgirl che postando su Facebook la foto che ritrae lei e Stefano in compagnia dei loro insegnanti, scrive: “Grazie di cuore a Katya Azzarito e ad Alessandro Parascandolo della Zotto Tango Academy che in poche ore ci hanno fatto diventare due tangueros per canale 5.. e non finisce qui!”.

Cosa staranno preparando Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Un realty o un nuovo show televisivo? A breve, Belen Rodriguez ci darà nuove anticipazioni.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy