Raffaella Fico dà l’addio a Balotelli: “Sono pronta per un nuovo amore”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico ha detto basta: dice addio a Mario Balotelli (che nel frattempo si è fidanzato con Fanny Neguesha). Vuole trovare un nuovo amore, come ha dichiarato a Diva e Donna, anche se l’importante è che piaccia alla figlia Pia:

Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. 
Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me”.

La Fico dice di aver dimenticato l’ex:

“A questo punto della mia esistenza  mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai. Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi”.

Lei non ha mica tante pretese:

Sono una persona molto semplice e non c’è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole”.

Anche se….:

Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta, presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre”.

La felicità portata da Pia è impagabile:

Nella mia vita sono ancora più allegra e non c’è mattina che non mi svegli con un bel sorriso sulle labbra. Sono sempre gioiosa e felice. Pia sa dato senso alla mia vita, ora finalmente so che cosa è la felicità“.

Impostazioni privacy