Guendalina Canessa e Luca Marin vivono il loro amore giorno per giorno

GUENDALINA CANESSA/LUCA MARIN – A differenza dell’ex Federica Pellegrini si è lasciata con Filippo Magnini, per Luca Marin la storia con Guendalina Canessa procede a gonfie vele, anche se vogliono procedere con calma, come hanno dichiarato a Visto:

Guendalina: Calma, calma, per adesso viviamo la nostra storia giorno per giorno. Le nozze per noi non sono un’urgenza, né uno dei piu’ grandi nostri sogni. Tra due anni, magari, ne riparleremo“.

Guendalina, che ha già una figlia da Daniele Interrante, pensa che Luca sarebbe un ottimo papà:

Guendalina: L’aspetto paterno, Luca ce l’ha nel sangue, è una cosa innata che hai o non hai. Chloe lo ha amato subito per il modo protettivo in cui si è posto nei suoi confronti. Ma non è solo tenero, sa essere severo quando serve. Io lo vedo molto bene come padre.

Luca: Confermo non voglio aspettare di avere 35 anni per diventare padre. Desidero avere dei figli da giovane per godermeli il più a lungo possibile. Nel frattempo, mi alleno con Chloe. Mi trovo molto bene con lei ma forse è più importante che lei si trovi bene con me. E’ bella, vivace e anche se ha solo tre anni ha un bel caratterino che dà filo da torcere. E’ vulcanica e incontenibile proprio come la sua mamma“.

Ma non provate a chiedere loro dei rispettivi ex:

Guendalina: Mi spiace per loro, la la vita va avanti. Piuttosto, smettetela di chiederci dei nostri ex. E’ l’unica domanda che ci dà fastidio”.

“Luca: Non mi importa nulla di Federica e Filippo, io amo Guendalina. Nel mio cuore c’è solo lei”.

 

Impostazioni privacy