Virginia Raffaele dopo Belen arriva il trans Marileno su Mtv

VIRGINIA RAFFAELE – Per Virginia Raffaele è un momento d’oro. Grazie al successo ottenuto con le imitazioni di Belen Rodriguez a Quelli che il calcio, Virginia Raffaele è una delle imitatrici più richieste del momento. Non solo è stata confermata all’interno del cast di Quelli che il calcio per la prossima edizione dove, dopo l’addio di Victoria Cabello, dovrebbe approdare Nicola Savino, ma è pronta per iniziare una nuova avventura.

Virginia Raffaele, infatti, sarà impegnata anche su Mtv. A dare la notizia è stata la rubrica “TeleDico-TeleCanto-TeleSuono” di “Novella 2000”:La bravissima Virginia Raffaele – fa sapere la rivista – la comica di Quelli che il calcio famosa per le imitazioni di Belen Rodriguez e Nicole Minetti, sarà la protagonista di una nuova sitcom che andrà in onda su Mtv in autunno. Per l’occasione Virginia reciterà nella parte di un trans brasiliano di nome Marileno”.

Il sito della rivista pubblica anche un’immagine dal set con “Marileno” e il migliore amico, Riky Santulli, il famoso parrucchiere delle star.

 

Impostazioni privacy