Accompagna la moglie all’altare, ma stavolta lei è in una bara

Ha aspettato l’amata davanti all’entrata della chiesa, con il suo vestito più bello e uno splendido mazzo di fiori. A vedere Simone De Fraja, pronto ad accompagnare sulla navata la donna della sua vita, non si può che pensare a un giovane innamorato che sta per compiere il grande passo.

Peccato che la situazione fosse completamente diversa. Già perché l’uomo era in attesa della bara che trasportava la moglie 35enne, Veronica Vezzosi, morta due giorni prima in un terribile incidente. Simone ha commosso i presenti aspettando la sua compagna di vita con un mazzo di fiori (“Era il mio fiore di campo, è stato schiacciato“) e accompagnandola poi, per la seconda e ultima volta (i due si erano sposati solo 4 anni fa), lungo la navata di una chiesa.

Una storia straziante che sta facendo commuovere il web. “Le avevo promesso che le sarei stato sempre vicino” ha spiegato Simone. “E’ una giornata terribile, ma se pubblicate le foto del matrimonio mettete quelle dove siamo insieme, voglio stare al suo fianco fino all’ultimo”.

Impostazioni privacy