Emma Marrone parte per le vacanze: dove andrà con Marco Bocci?

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Emma Marrone può finalmente partire per le vacanze insieme al suo nuovo amore, il bellissimo Marco Bocci. Sabato sera, Emma Marrone ha partecipato agli Mtv Music Awards coinvolgendo con la sua musica e la sua grinta tutto il pubblico accorso numeroso in Piazza Michelangelo a Firenze per assistere all’evento. Emma Marrone ha cantato il sul ultimo brano “Amami” accolta con grande entusiasmo da tutta la folla.

Dopo aver ritirato il premio, Emma Marrone, a Repubblica, ha dichiarato: “Io abito a Vermicino, la casa è una comune con Francesca, la mia manager che mi segue e mi vuole bene, mi sostiene. Faccio il bucato, cucino e c’è sempre un piatto pronto per chi viene. Non mi sono montata la testa, non è da me. Non ho dimenticato il mondo fuori. Quando mi incontrano al supermercato, le signore mi guardano: Scusa, ma sei Emma? Fai la spesa, tu?. Certo che la faccio io, chi la deve fa’?“.

Dopo le fatiche dell’ultimo anno, per Emma Marrone è arrivato il momento di godersi un po’ di meritato riposo. Sulla sua pagina Facebook, Emma Marrone, dopo aver ringraziato tutti i suoi fans per l’ennesimo riconoscimento ottenuto, si è definita una wonder woman prima di concedersi una meritata e buonissima colazione. Dopo un anno denso di impegni e soddisfazioni, Emma Marrone può finalmente concedersi una bella vacanza insieme al suo Marco Bocci.

 Ma dove andrà di bello la coppia del momento? Probabilmente, Emma Marrone e Marco Bocci faranno tappa anche in Puglia, terra natìa di Emma Marrone dove Marco Bocci potrà anche conoscere la famiglia della sua fidanzata. Facile, però, immaginare che dopo le vacanze pugliesi, Emma Marrone e Marco Bocci decidano di volare in un posto sconosciuto, al riparo dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

LEGGI ANCHE:

 

Impostazioni privacy