Guendalina Tavassi, parla la mamma: “Con Umberto è la volta buona”

GUENDALINA TAVASSI – Guendalina Tavassi è ormai molto incinta come testimonia il suo pancione postato in rete. La mamma di Guendalina, Emanuela Fuin, intervistata dal settimanale Gossip si dice molto contenta del matrimonio tra la figlia e Umberto D’Aponte:

Guendalina mi ha sempre portato a casa dei tipi assurdi, dei veri tamarri. Umberto è diverso, per questo mi è andato subito a genio. E’ educato, carino, sorridente. Guendalina era piuttosto restia alle storie sentimentali. Diceva sempre che non voleva mettersi con nessuno. Non si voleva sposare, rifiutava in qualche modo gli uomini quindi quando l’ho vista così convinta di Umberto ho capito che questa era la volta buona. Lei diceva di stare bene da sola ma se era così entusiasta di Umberto vuol dire che qualcosa di importante sotto sotto doveva esserci”.

La signora parla anche dell’ex di Guenda, Remo Nicolini, padre della figlia Gaia:

Gli invidiosi non mancano mai. Remo dovrebbe pensare ai fatti suoi, dato che sembra che la sua compagna aspetta il suo secondo figlio. Farebbe bene a sposarsi anche lui. Magari si tranquillizzerebbe e smetterebbe di pensare a Guendalina. Remo ha detto un sacco di cavolate: ha detto che la Chiesa dove si è sposata Guendalina l’aveva già prenotata una volta per le nozze con lui. Peccato per lui che mia figlia non abbia mai voluto sposarlo. Io penso che Remi spari queste cose che lasciano il tempo che trovano perché è ancora in cerca di visibilità”.

 

Impostazioni privacy