Kim Kardashian è diventata mamma: è nata una femmina

KIM KARDASHIAN MAMMA – Dopo nove mesi si attesa, di polemiche per le tenute fin troppo sexy anche al nono mese di gravidanza, Kim Kardashian è diventata mamma di una bambina il cui nome resta ignoto. La star del reality è stata ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center, in California, sabato mattina. Dopo poche ore, con ben cinque settimane d’anticipo, è venuta alla luce la sua bambina.

Dall’ospedale confermano che mamma e bambina stanno bene. La piccola, tuttavia, è stata messa in una incubatrice solo per precauzione. Il padre della bambina, il rapper 36enne Kanye West, secondo quanto si legge sui siti di gossip americani è stato vicino alla neo-mamma per tutto il tempo.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei neo genitori. Tuttavia, recentemente, surante una puntata del reality Al passo con i Kardashian, Kim aveva di fatto anticipato il suo comprensibile entusiasmo per il fiocco rosa in arrivo: “Sono così contenta di avere una bambina. Chi non sogna una bambina? Credo che sia proprio quello che Kanye vuole: una bimba”.

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy