Emma Marrone e Marco Bocci, parla la suocera: arriva la benidizione?

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Emma Marrone e Marco Bocci sono la coppia che cercherà di togliere lo scettro di coppia dell’anno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Finiti tutti gli impegni professionali, Emma Marrone e Marco Bocci si preparano a vivere le loro prime vacanze insieme. I due, però, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul loro rapporto ma, in compenso, ha parlato la mamma di Marco Bocci, ossia la futura suocera di Emma Marrone.

La mamma di Marco Bocci, la signora Graziella Bocciolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Di Più e, per la prima volta, ha parlato della storia d’amore che il figlio sta vivendo con la cantante salentina. Nonostante la grande passione che li unisce, Emma Marrone e Marco Bocci stanno prcedendo con calma. Il loro rapporto non è stato ancora ufficializzato e non c’è stata nessuna presentazione ai genitori.

Ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi bisogna vedere se sono dabbero innamorati. Nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose”, dice la signora Graziella che ammette di non conoscere Emma nemmeno come cantante: “E’ una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Mi piaceva pure Fabrizio De Andrè e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piaccioni i miei coetanei. I giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd però, poi, a causa di un incendio, ha perso tutto”.

Anche il sacerdote del paese, Don Giuseppe dice la sua sulla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci: “Se dovesse decidere di sposarsi, terrei che venisse a dirmelo. Questa è la sua parrocchia. Tuttora viene qui a pregare. Lo fa sempre in modo discreto, si mette nelle ultime file. Una volta mi ha detto: “Don Giuseppe, frequento un ambiente dove se uno non è più stabile, le occasioni di depravazione ci sono”.

Ora, però, nella vita di Marco Bocci è arrivata Emma Marrone con cui condivide gli stessi valori come la fede e la famiglia.

Impostazioni privacy