Eva Grimaldi: Gabriel Garko mi ha salvata dall’alcolismo

 

GRIMALDI – Dopo aver confessato, l’anno scorso, di essere caduta preda dell’alcol alla fine del matrimonio con Ambroso, Eva Grimaldi torna sul doloroso argomento dichiarando di essere stata salvata da Gabriel Garko.

“Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere; poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi, di non pensare. E, piano piano, ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto. Mi ricordo che, una sera in un locale, le mie amiche, per tirarmi su, mi spinsero a “provarci” con un bel ragazzo: sa, il famoso chiodo scaccia chiodo. Ma io non me la sentivo, e allora ho bevuto ancora di più, per darmi coraggio, e alla fine … Dopo due sorrisi e qualche battuta, ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo, che si aspettava altro da me …”

L’attrice però ha ricevuto il sostegno di molti cari amici, tra cui Gabriel Garko.

“Sapesse le volte che ho pianto sulla sua spalla … Quante volte Gabriel mi ha rincuorato spronandomi a reagire; a smettere con le mie debolezze. Ho dovuto trovare la forza dentro di me per non bere più in maniera smodata”.

Naturalmente non è mancato il supporto della famiglia.

“E poi mi ha salvato mia madre, che un giorno, vedendomi piangere a dirotto, mi ha mostrato la foto di un bambino africano urlandomi: “Che ti piangi? Smettila, non ne hai motivo! Lui non ha da mangiare, lui è quello che soffre e avrebbe tutte le ragioni per piangere”

Impostazioni privacy