Mario Balotelli e Fanny Neguesha sposi: la proposta di nozze in Brasile

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Il Brasile è stato galeotto e romantico per Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Super Mario, impegnato in Brasile con la Nazionale Italiana nella Confederation Cup, ha chiesto alla fidanzata Fanny di raggiungerlo in Brasile dove Balotelli, subito dopo la vittoria dell’Italia contro il Messico, ha chiesto alla bella Fanny di sposarlo.

Sul settimanale Chi, Fanny Neguesha posa insieme alle altre wags italiane annunciando la lieta notizia. Qualche giorno fa, invece, la bella Fanny cinguettava su Twitter ringraziando il suo Balotelli per l’anello ricevuto che, sicuramente, sarà stato quello del fidanzamento ufficiale.

Dopo vari tiri e molla, Balotelli ha preso la sua decisione: vuole che Fanny Neguesha diventi sua moglie. Una bella batosta per Raffaella Fico che, fino ad un anno fa, sperava di poter diventare la signora Balotelli e formare con il campione una famiglia. Purtroppo, però, questo non accadrà mai. Raffaella Fico e la piccola Pia continuano a non far parte della vita di Mario Balotelli che, nonostante le varie interviste in cui dichiara di non voler lasciare sua figlia senza un padre, alle parole non fa seguire i fatti.

Mario Balotelli, incurante di avere una figlia, continua a godersi la propria vita e la propria storia d’amore. Ora, per lui, è tempo di pensare alla carriera, alla Nazionale e ai fiori d’arancio con Fanny Neguesha. Quando comincerà a pensare anche alla piccola Pia?

 

 

 

Impostazioni privacy