Arrivano le calze pelose antistupro: la follia arriva dalla Cina

 

CALZE ANTISTUPRO – Ogni giorno aumentano sempre di più gli atti di violeze sulle donne e così dalla Cina, arriva un nuovo prodotto il cui fine è scoraggiare tutti coloro che hanno cattive intenzioni nei confronti del genere femminile. Sul popolarissimo social network Sina Weibo sta impazzando la foto di un paio di collant “pelosi”.

Il prodotto è stato inventato non soltanto per tenere a caldo le gambe durante il gelido inverno quando si decide d’indossare una gonna ma soprattutto la finalità delle calze pelose è far sentire più sicure le donne quando viaggiano da sole in treno o in metropolitana o anche quando fanno una semplice passeggiata per strada.

L’utente HappyZhangJiang le considera “essenziali per tutte le ragazze prima di uscire”. Il rischio, però, è che ad essere scoraggiati non siano solo i male intenzionati. Immaginate cosa succederebbe se incontraste il principe azzurro il giorno in cui decidete d’indossare le calze pelose! Insomma, forse, un corso di autodifesa potrebbe essere più utile.

Impostazioni privacy