Mario Balotelli furioso su Twitter per colpa di Fanny Neguesha: cos’è successo?

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Mario Balotelli, dopo le voci di un imminente matrimonio con Fanny Neguesha, dal Brasile alza la voce e tramite il proprio profilo Twitter mette le cose in chiaro: “Vorrei proprio sapere chi è il cogli..Che mette in giro queste bugie clamorose!Sono fidanzato e NON mi sposo!quando lo farò sarò io a dirlo!”.

Va bene l’anello di fidanzamento ma, per il momento, Mario Balotelli non ci pensa nemmeno al matrimonio. Con Fanny Neguesha, Super Mario procede con i piedi di piombo. Dopo aver trascorso un  mese da single, l’ha richiamata a sè e lei, con il primo aereo, l’ha raggiunto in Brasile dove fa gruppo con le altre wags italiane.

Il copione sembra quello della storia con Raffaella Fico con la quale ci furuo fidanzamenti, rotture, riappacificazioni e persino una figlia di cui Balotelli non vuole saperne. A Fanny, però, non sembra importare molto. Lei, felice e sorridente, si gode il mare del Brasile sfoggiando le sue curve da capogiro. Del resto, per lei è tutta pubblicità gratuita.

Impostazioni privacy