The Apprentice 2: Flavio Briatore sbarca su Sky Uno

THE APPRENTICE – Il grande (e inaspettato?) successo della prima stagione di The Apprentice Italia ha spinto gli autori a ideare una seconda stagione del tutto simile alla precedente, cavalcandone la stessa onda di successo.

L’unico cambiamento (e che cambiamento!) riguarda il canale su cui andrà in onda il talent con Flavio Briatore: si passerà infatti da Cielo a Sky Uno.

Lo scopo, come sempre, è trovare giovani professionisti di talento come il vincitore della prima edizione Francesco Menegazzo, attualmente impegnato in un importante progetto in Kenya.

Cambieremo il concept delle prove: lo scorso anno erano troppo lunghe” ha annunciato Briatore a TV, Sorrisi e Canzoni. “Nella nuova edizione, che durerà 14 puntate e non soltanto dieci, ci concentreremo su un’unica prova per ogni puntata. Prove dure, ma più snelle ed efficaci. Che ci facciano capire immediatamente di che pasta sono fatti i miei giovani affamati“.

Volete far parte della squadra? I provini per partecipare al programma (che andrà in onda a partire da gennaio) cominceranno ad agosto.

Impostazioni privacy