Emma Marrone, curve mozzafiato in vacanza: Marco Bocci è geloso?

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – “Chiuso per ferie”. Con questo post sul suo profilo social, Emma Marrone ha annunciato ai suoi fans le vacanze imminenti. Poi ha aggiornato il suo profilo con un’immagine in cui appare in tutta la sua bellezza scrivendo: “Il sole bacia me e io bacio voi”. Direttamente da Formentera, Emma Marrone, rilassata e sdraiata al sole, incanta con il suo fisico bestiale: avvolta da un bikini nero a fascia che evidenza il suo seno prosperoso e il lato B perfetto. Emma Marrone si gode le meritate vacanze dopo un anno pieno di riconoscimenti e di soddisfazioni anche nella vita privata.

Nel frattempo, il settimanale Chi pubblica le foto dei baci infuocati tra Emma Marrone e Marco Bocci. Durante un concerto di Emma Marrone, Marco Bocci era mescolato tra la folla. Con gli solo su di lei , l’ha seguita mentre si scatenava sul palco. Poi l’ha aspettata dietro le quinte dove l’ha coccolata con carezze e baci infuocati.

Una passione grande quella che unisce Emma Marrone e Marco Bocci che, però, almeno per il momento, stanno trascorrendo le vacanze separati. Emma Marrone si sta godendo il sole e il mare di Formentera insieme ad un gruppo di amici mentre Marco Bocci, almeno per il momento, è ancora in Italia. Forse, però, sta solo aspettando il momento per raggiungere la sua bella fidanzata.

[nggallery id=920]

Impostazioni privacy