Tokyo: nasce il primo bar popolato da gatti per chi non può tenerli

TOKYO CAFFE’ PER GATTI – Siete amanti dei gatti ma non potete tenerli in casa? Niente paura perchè nel mondo c’è un posto adatto a tutte quelle persone desiderose di trascorrere un po’ di tempo coccolando e accarezzando gli amici felini. Si chiama chiama Kyariko Neko Cafè e in Giappone è un luogo molto famoso. E’ una caffetteria di Tokyo dove è possibile fare una pausa caffè, bere un thè caldo e accarezzare un gattino che fa le fusa.

Il locale in questione è pieno di gatti, gatti di tutte le dimensioni che si accomodano sui divani, che giovani sui tappeti e che schiacciano un pisolino sulle mensole che dovrebbero essere usate come libreria. I clienti, così, possono divertirsi a giocare con loro o, semplicemente, a coccolarli per trovare un po’ di tranquillità e relax prima di riprendere la vita frenetica.

L’idea è nata perchè avere un gatto in Giappone non è così semplice: le piccole dimensioni degli appartamenti e l’elevato costo per il matenenimento dell’animale rendono proibitivo quasi per tutti riuscire ad avere un gatto in casa.

Impostazioni privacy