Belen e Stefano litigano per Santiago

BELEN – Quando un bebè ha fame e comincia a piangere non c’è un attimo da perdere: i genitori sanno bene quanto possa essere snervante e destabilizzante un “pianto da fame”. Le neo-mamme, in particolare, quel pianto acuto e incessante se lo sentono proprio nel cuore, nella testa, nello stomaco.

E Belen, nonostante sia… Belen, è pur sempre una neo mamma. E, come tale, se nota che il suo Santiago non riceve subito le cure e le attenzioni che chiede… si innervosisce. Un esempio? I paparazzi di Di Più l’hanno immortalata in modalità “furia” a causa di un piccolo passo falso di Stefano De Martino.

Dopo un pranzo in famiglia, infatti, i due neo genitori e la nonna Veronica stavano andando alla scuola di tango (dove Belen aveva lezione) quando, all’improvviso, Santiago ha deciso di avere una gran fame e ha invocato a gran voce il suo biberon. Belen l’ha preso in braccio e ha incitato Stefano a procurarle in tempi record il biberon. Il ballerino, tanto agile e scattante in scena, deve aver impiegato qualche secondo di troppo a portare a termine il suo compito e la cosa non è andata giù alla compagna, che ha cominciato a gesticolare e inveire.

Quando il biberon è arrivato e Santiago si è calmato, è tornata anche l’armonia in famiglia. Insomma, cose che capitano!

Impostazioni privacy