Emma Marrone, le forme abbondano: sexy a Formentera – FOTO

EMMA MARRONE – Direttamente da Formentera dove Emma Marrone ha trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia di alcune amiche, arrivano le immagini di Emma in versione sexy. Curve strepitose e abbondanti e un seno esplosivo che non passa certo inosservato. Emma Marrone, in bikini rosa, incanta le spiagge di Formentera dove si diverte a dispetto delle voci che la vorrebbero in crisi con Marco Bocci.

Dopo aver smentito tramite Twitter la rottura e il tradimento di Marco Bocci, Emma Marrone è pronta a tutto pur di difendere il suo nuovo amore: “Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora, altrimenti è crisi”, commenta al Corriere della Sera, ribadendo la sua “autonomia” e quella del neo-fidanzato: “Lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, a volte da soli”.

E così, lei in vacanza sulla splendida isola spagnola, si diverte in compagnia di alcune amiche. Lui, invece, rimasto a Roma, cerca di trascorrere le serate come può, uscendo anche con qualche amica.

[nggallery id=927]

 

Impostazioni privacy