Justin Bieber ama Cenerentola: il cantante sta con una cameriera

JUSTIN BIEBER – Sembra una bella favola, una di quelle storie d’amore per il grande schermo in cui una bionda cameriera che lavora al Mandalay Bay resort di Las Vegas incontra e s’innamora (ricambiata) di un famoso cantante.

L’identità di questa moderna Cenerentola non è ancora certa (anche se qualcuno ipotizza che possa chiamarsi Jordan Ozuna e che oltre a lavorare come cameriera sia anche una modella). Più che noto invece il nome di lui: Justin Bieber. La pop-star è stata avvistata in atteggiamenti intimi con una misteriosa biondina in più occasioni.

L’ultima paparazzata è stata fatta al centro di paracadutismo coperto di Las Vegas, dove fan e curiosi hanno beccato Justin Bieber con la ragazza misteriosa. Ecco le parole di un testimone: “Nella sala d’aspetto lei era seduta sulle sue ginocchia e si baciavano. Piccole coccole e baci. Appena prima di lanciarsi, in una seconda sala d’attesa, lui si è messo alla sua sinistra e si è accucciato tra le sue gambe, con il cappellino che gli copriva la faccia per metà. Lei lo accarezzava sulla testa e le spalle“.

 

Impostazioni privacy