Belen Rodriguez fa la comunione e la cresima: nozze imminenti?

BELEN RODRIGUEZ – Mentre continua a godersi il suo piccolo Santiago e confessa il grande desiderio di diventare nuovamente mamma tra due anni, Belen Rodríguez ha trovato il tempo per dedicarsi alla religione e fare contemporaneamente sia la Prima Comunione che la Cresima.

Belen, infatti, recentemente, pur avendo espresso il desiderio di sposare Stefano De Martino, aveva fatto intendere che le nozze non erano imminenti come tutti pensavano: “Non ho fatto nemmeno la prima comunione, quindi è più facile che prenda i sacramenti al battesimo di nostro figlio Santiago. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede“.

Ora, però, il matrimonio non sembra più così lontano. Il sito GossipNews, infatti, ha svelato che Belen, accompagnata da Stefano De Martino, si sarebbe recata a Padova per prendere i sacramenti: “Secondo alcune indiscrezioni, che GossipNews vi riporta in esclusiva, lunedì scorso Belen e Stefano si sono diretti a Padova per ricevere i sacramenti di Comunione e Cresima. Tutto è stato fatto in gran segreto e sembra proprio per avere così la possibilità di andare all’altare in chiesa con il più classico dei matrimoni”.

Impostazioni privacy