Alessia Marcuzzi: io, Simone Annichiarico e il Grande Fratello

Alessia Marcuzzi torna in TV, e questa non è una novità. Ma i suoi fan non dovranno attendere che cominci la nuova edizione del Grande Fratello per rivedere la loro bionda beniamina. Già perché la conduttrice ha deciso di intraprendere, prima del GF, una nuova avventura televisiva: il Music Summer Festival – Tezenis live.

‬”Non ho avuto alcuna esitazione. Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter” ha dichiarato la Marcuzzi ai microfoni di TgCom.

Accanto a lei Simone Annicchiarico: “‬Simone è un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica. Si lavora bene con lui e con tutto il gruppo di lavoro si è creata un’atmosfera goliardica e serena“.

Un pensiero però va sempre al “suo” GF, che quest’anno sarà condotto ancora dalla Marcuzzi: “‬Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico“.

 

Impostazioni privacy