Uomini e Donne: Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli genitori

UOMINI E DONNE MARCELO FUENTEZ E SOFIA BRUSCOLI – L’ex tronista di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, innamorato di Sofia Bruscoli mette la testa a posto e tra qualche mese diventerà papà. Dopo un anno e mezzo d’amore, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli diventeranno genitori ai primi di dicembre. “Siamo felici, felicissimi – ha raccontato a “Dipiù” l’ex tronista – Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola, grande famiglia”.

“Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza – confessa Marcelo – Mi sembrava il momento adatto così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma e lei mi ha detto che non vedeva l’ora”.

 L’incontro con Sofia Bruscoli ha cambiato radicalmente la vita di Marcelo Fuentes: “Da quando ci siamo messi insieme, un anno e mezzo fa, ho messo la testa a posto. Nel momento in cui mi sono innamorato di Sofia, dopo averla conosciuta in palestra, le altre sono sparite all’orizzonte. Ora più che mai Sofia e il piccolo saranno in cima ai miei pensieri. Moltiplicherò i miei sforzi per lavorare”.

E sul tema matrimonio, i futuri genitori non si sbilanciano. “Vivo la gravidanza con allegria e non vedo l’ora di scoprire il sesso di mio figlio – ammette Sofia – In quanto al matrimonio io e Marcelo non ci pensiamo, vedremo dopo essere diventati genitori”.

Impostazioni privacy