Alessia Marcuzzi, gaffe su Marco Mengoni: “C’è di meglio”

Update: Alessia Marcuzzi ha appena smentito tramite facebook la notizia di una sua presunta gaffe su Marco Mengoni:

Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma…. davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perche’ non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza!!! Adoro Mengoni da sempre. Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l’ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor. Posso dire anche che e’ il piu’ stiloso del nostro panorama musicale???Vabbe’ ci siamo capiti spero. Baci e vi aspetto stasera su Canale 5″!

ALESSIA MARCUZZI – Alessia Marcuzzi, ancora una volta riconfermata al timone del Grande Fratello, ha fatto una gaffe che ha scatenato le ire dei fan di Marco Mengoni.

La presentatrice ha infatti condotto insieme a Simone Annichiarico (che non è il suo nuovo fidanzato, chiarisce) il Music Summer Festival; nel momento in cui ha presentato Marco Mengoni si è sbagliata. Il cantante infatti non era tra gli artisti della kermesse canora e Alessia ha detto:

Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio”.

I fan del vincitore di X Factor hanno preteso le scuse ufficiali di Alessia. Cosa avrà fatto la bionda conduttrice?

 

Impostazioni privacy