Belen senza censura: Faccio sesso tutti i giorni, me ne frego delle critiche

BELEN RODRIGUEZ – Non c’è giorno in cui Belen Rodríguez non faccia parlare di sé. Dopo la notizia del matrimonio a Padova con Stefano De Martino, poi smentita dal parroco, Belen Rodríguez torna al centro dell’attenzione con un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui si è confessata senza censure.

Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena” – ha dichiarato alla rivista – di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”.

Dopo il parto è tornata subito in forma: ” Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa (…) Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro”.

Nonostante le voci su un imminente matrimonio, sembra che i paparazzi dovranno aspettare ancora un po’: “Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality”.

Impostazioni privacy