Daniele Interrante e Guendalina Canessa: è guerra per la figlia e Luca Marin

DANIELE INTERRANTE GUERRA CON GUENDALINA CANESSA – Sono lontani i tempi in cui Guendalina Canessa e Daniele Interrante si giuravano amore eterno conquistando copertine e ospitate tv. Oggi, l’amore che ha unito l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello è solo un lontano ricordo che ha lasciato spazio all’odio e alla guerra.

Guendalina Canessa è felicemente fidanzata con il nuotatore Luca Marin. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti in cui ci sono Guendalina Canessa, Luca Marin e la piccola Chloè, figlia di Daniele Interrante. Sono state proprio questa foto a scatenare l’ira di Daniele Interrante che si è schierato contro l’ex moglie scrivendo una lettera al settimanale Chi:

Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare – ha scritto in una lettera alla stessa rivista – Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”.
 

Impostazioni privacy