Grande Fratello, Guendalina Tavassi: ho sposato due volte l’uomo perfetto!

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati circondati dalle telecamere, inscenando il classico “matrimonio da favola” per la gioia di amici, parenti e… telespettatori. Dopo qualche settimana l’ex gieffina ha confermato le voci che si susseguivano sulla sua gravidanza, annunciando che presto darà un fratellino o una sorellina alla piccola Gaia.

Durante il viaggio di nozze, Guenda e Umberto hanno tenuto aggiornati i fan pubblicando foto delle vacanze sui social network. Tra queste uno scatto ritraeva la Tavassi col pancione e la sigaretta in mano: una foto che ha fatto molto discutere. Polemiche a parte, il viaggio di nozze è stato bellissimo e i due sposini sono tornati più innamorati che mai.

Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico” ha raccontato Guenda ai microfoni di Visto. “Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?”.

È vero” ha confermato Umberto “sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì”.

Già che c’erano i due sposini si sono fatti anche fare un tatuaggio per celebrare il loro amore: “Sul polso ci siamo scritti «I love him», cioè «Io amo lui», e Umberto «I love her», cioè «Io amo lei». Bello vero?”.

Impostazioni privacy