Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: “Prima un figlio, poi le nozze”

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Eugenio Colombo, in attesa di fare il suo debutto come attore, in un’intervista al settimanale Di Più, parla dei suoi progetti di vita con Francesca Del Taglia con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo la scelta a Uomini e Donne.

Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi. Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine”.

L’ex tronista di Uomini e Donne continua a lavorare come operaio alternando anche corsi di recitazione: “Da quando è arrivata la notorietà si sono create invidie e incomprensioni con i colleghi e altri non aspettano il pretesto per mettermi in cattiva luce. Presto chiederò un anno di aspettativa per capire quale direzione dare alla mia vita. Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai, soprattutto pensando ad un futuro con Francesca, che potrebbe venire ad abitare da me”.

Impostazioni privacy