Kate Middleton: il “royal baby” già vittima dello humour inglese

 

ROYAL BABY – Mentre si attende l’imminente arrivo dell’erede della monarchia inglese, il royal baby è già diventato vittima eletta dell’intramontabile humour inglese.

Quei simpaticoni dei britannici stanno sfoderando le loro perle migliori per ridimensionare la portata storica e mediatica di questa nascita.

Il figlio di William e Kate Middleton infatti è stato oggetto di mille e una speculazioni sin dal suo concepimento e ora, si sta veramente toccando il surreale tra controlli di sicurezza, puntate di bookmakers, giornalisti, pronostici fatti con le stelle, ecc…

Siccome con il surreale gli inglesi ci vanno a nozze ecco come si vive il clima delle ultime ore pre royal baby in quel di Londra.

La polizia perlustra ogni millimetro disponibile intorno al St. Mary Hospital, luogo dove il futuro leader verrà alla luce, ponendo sigilli di sicurezza a go go.

Stessa cosa stanno facendo giornalisti e fotografi appostati fuori dall’ospedale, ponendo i loro sigilli alle attrezzature con scritte come: “Non date da mangiare ai fotografi”, “Approvato dai reali”, “Come visto in TV”. 

C’è anche chi aggiunge un sincero: “Siamo stufi”, così tanto per spingere l’infante a mostrarsi finalmente al mondo.

Sarà questo l’imput giusto a spingere Kate al travaglio finale?

 

Impostazioni privacy