Striscia la notizia, si cambia: dopo 25 anni Belen al posto di Ezio Greggio

STRISCIA LA NOTIZIA – BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DI EZIO GREGGIO – Belen Rodríguez assomiglia sempre più a Re Mida: tutto quello che tocca si trasforma in oro e così anche Antonio Ricci ha deciso di affidarle il suo programma storico, Striscia la notizia. Per il momento si tratta solo di una voce ma nei corridoi di Mediaset la voce diventa ogni giorno più insistente: dopo 25 anni, Striscia la notizia saluterà Ezio Greggio per accogliere nella sua grande famiglia Belen Rodríguez.

Secondo quanto riporta Dagospia, Antonio Ricci starebbe per prendere questa decisione a causa della polemica sulle dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, nel Principato di Monaco, di Ezio Greggio. Del resto, un programma come Striscia la notizia che ha puntato tutto sulla caccia ai furbetti del nostro Paese, la presenza di un conduttore, anche solo sfiorato dal dubbio che possa essere un evasore, appare alquanto stonata.

Dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belén Rodríguez”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. Greggio conduce il tg satirico dal 1988.

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy