Emma Marrone è lesbica? La storia con Marco Bocci tutta una montatura

EMMA MARRONE – Nonostante la storia d’amore con Marco Bocci, continuano i dubbi sui gusti sessuali di Emma Marrone. Dopo Valerio Pino che aveva rivelato l’esistenza di una relazione clandestina tra Emma Marrone e Maria De Filippi, questa volta, a sollevare il dubbio è una follower di Emma Marrone che non riesce a capire come possa Emma preferire la compagnia delle sue amiche a quella di Marco Bocci.

A sollevare il dubbio che Emma Marrone abbia una storia con la sua assistente Francesca Savini è stata Aurora Valieri che attacca Emma in modo davvero duro scrivendo: “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… hahahahahahah questa si che è lesbica forte. Brucia Emma??? Tocchiamo la tua fidanzatina? Chi sei la regina che hai il profilo sotto controllo?ahahahahah. Lasciamola stare…hanno toccato la donna della sua vita!! la cosa strana è che ti nascondi e non vuoi accettare. Vuoi fare tanto la paladina della giustizia, aperta… e poi nascondi la tua storia con Francesca!Ma chi ti credi di essere? Non sei nessuno! Stefano ha messo incinta un’altra perchè se ne accorto che ti piace altro. Lo sai che Marco Bocci farà la stessa cosa che ha fatto Stefano? Se ne accorgerà della tua preferenza x le donne. Poi dici che vieni tradita… ma è ovvio… tu senza questa Savini non vivi!!!!”.

Emma Marrone ha cercato di respingere tutte le accuse avvisando i suoi followers di avere il profilo sotto controllo. Mossa sbagliata visto che il messaggio è servito solo a rendere ancora più polemica la ragazza. Insomma, sembra che Emma Marrone non possa godersi in pace neanche una vacanza con le amiche. come quella che sta facendo a Gallipoli.

Impostazioni privacy