Selvaggia Lucarelli a muso duro contro Balotelli: ecco perchè…

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO MARIO BALOTELLI – Mario Balotelli torna a far parlare di sé. A finire nel mirino, questa volta, è un insulto che Balotelli avrebbe rivolto al neo allenatore del Napoli, Rafa Benitez che in passato ha allenato Super Mario all’Inter. A scoprire tutto sarebbe stata Selvaggia Lucarelli che scrive: “Ma Balotelli che dà del clown grasso a Benitez su fb? (il riferimento è a una celebre frase di Materazzi/Matrix che di Benitez disse:”Se io sono bugiardo lui è magro”). Galliani, levagli i social, dammi retta”.

La notizia è pronta per fare il giro del mondo ma la sensazione è che si tratti di un fake visto che il messaggio incriminato sarebbe stato postato su Facebook che Balotelli non ha. Passano alcune ore ed arriva la smentita ufficiale del bomber della Nazionale italiana, su Twitter:Chi è lo scemo che ancora non ha capito che non ho Facebook? E’ scemo ancora perché pensa che io possa scrivere insulti al mio ex allenatore!”.

Selvaggia Lucarelli torna sul caso Balotelli e sulla sua pagina Facebook ribadisce che quello da lei scovato ieri è un messaggio scritto dal vero SuperMario: “Sulla faccenda Balotelli e il messaggio su Benitez sia ben chiara una cosa: ribadisco che quello lì era l’account di Balotelli. Lo so. Punto. Se non è vero, anzichè dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole. Mi spiace per il Milan che fa il suo lavoro e lo copre, ma non mi va di passare da cazzara. Per il resto, Balotelli si assumesse la responsabilità delle sue scemenze, anzichè offendere”.

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy