Bimba nasce morta ma si risveglia al suo funerale!

BIMBA NASCE MORTA E SI RISVEGLIA AL FUNERALE – Un vero miracolo quello che è avvenuto in Brasile. Una bimba dichiarata morta alla nascita ha cominciato a dare segni di vita mentre si trovava nella bara, in chiesa, dove si stava svolgendo il suo funerale. La protagonista di questa incredibile vicenda, avvenuta a Londrina, città nel Sud del Brasile, è la piccolissima Yasmin Gomes.

La piccolo ha cominciato ad urlare e a calciare mentre si trovava nella bara all’interno della chiesa dell’ospedale dove da lì a poco si sarebbe celebrato il funerale. “All’inizio non riuscivo a crederci, non potevamo pensare che potesse accadere una cosa del genere“, ha dichiarato la nonna della bimba. “Poi abbiamo visto che Yasmin respirava. – ha continuato – Ci siamo abbracciati e abbiamo cominciato a gridare, ‘è viva, è viva’. È stato un miracolo”.

Anche il dottor Aurelio Filipak, il medico che ha certificato la morte di Yasmin dove aver tentato di tutto per salvarla, non riesce a spiegarsi quello che è avvenuto: “In 20 anni di medicina, non ho mai assistito a nulla di simile. La gente può fare le proprie considerazioni su questa vicenda, ma solo le persone che erano presenti sanno cosa è accaduto realmente”.

Impostazioni privacy