George Clooney ha lasciato Stacy Keibler perché non facevano sesso da 6 mesi

Cosa fareste se foste fidanzate con George Clooney, uno degli attori più sexy della nostra era? Rispondete pure liberamente, senza censura (che tanto non vi sente nessuno). Ecco, brave, così. Concordiamo con voi al 100%. Ovvio, direte voi, quale donna non lo penserebbe? Beh, ne avremmo in mente una: Stacy Keibler, tanto per fare un esempio. La wrestler americana, secondo quanto riferisce UsWeekly, non faceva sesso con Clooney da ben 6 mesi!

E’ vero, lei è fissa a Los Angeles per il suo nuovo show e Clooney gira il mondo tra un set e l’altro, ma la distanza non può essere l’unica causa di una tale crisi. Anche perché, tornando al discorso iniziale, per passare una notte con un Clooney consenziente ciascuna di noi si farebbe 12 ore di volo senza batter ciglio.

Insomma, pare che sia questo il motivo per cui George Clooney e Stacy si sono lasciati dopo i fatidici 24 mesi (durata media di una storia d’amore con Clooney). E volete sapere com’è avvenuto il triste addio?

Per telefono! Già, l’attore hollywoodiano ha lasciato la fidanzata cornetta alla mano.

Come se non bastasse, alcuni blog americani sostengono che George abbia già un’altra. Trattasi della bella moretta Nicole Pearson, 30 anni, professione avvocato. Peccato che gli amici dell’attore abbiano prontamente smentito la notizia, aggiungendo che Clooney non saprebbe nemmeno chi sia questa ragazza.

Impostazioni privacy