Christian Vieri rivela: “Ho amato solo Elisabetta Canalis”

CHRISTIAN VIERI – I più romantici hanno sempre sperato che Christian Vieri ed Elisabetta Canalis potessero, un giorno, tornare insieme. Elisabetta Canalis non ha mai creduto al ritorno di fiamma ma le ultime dichiarazioni dell’ex calciatore potrebbe aprire un nuovo spiraglio.

In occasione della festa dei suoi 40 anni, Christian Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi. Nell’intervista, Bobo Vieri si è raccontato a viso aperto, senza censure, rivelando quello che in molti hanno sempre sospettato: “Ho amato da morire solamente Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici”.

Sul ritorno di fiamma, Vieri dice: “E chi può saperlo? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini. Forse manca proprio una donna per essere davvero felice, ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto“.

Chissà cosa penserà di queste dichiarazioni Melissa Satta che con Vieri ha trascorso cinque anni della sua vita. Vieri esce allo scoperto e c’è chi è pronto a scommettere che dietro quelle dichiarazioni ci sia il desiderio dell’ex calciatore di tornare insieme all’ex velina.

Impostazioni privacy