Nina Moric: il nuovo fidanzato è Massimiliano Dossi

 

NINA MORIC – Dopo la fine della storia con Matteo Bobbi, Nina Moric ci riprova, questa volta, a quanto pare, con l’imprenditore Massimiliano Dossi.

A dare l’annuncio, prima che ci pensino i paparazzi, è la stessa Moric, che cinguetta allegramente da Twitter, raccontandoci del suo nuovo amore e delle speranze che nutre su di esso.

“Leggete fino alla fine perché ho conosciuto un uomo speciale e sono serena” comincia la showgirl.

Nn so cosa sarà di noi nn so cosa ci regala il futuro. So solo che sono serena e voglio viverlo.. Ho conosciuto un uomo.mi piace…Ma stranamente nn mi sento più vuota e abbandonata.. Mi dico ora finalmente mi dedicò ad amare me.. È poi e poi e poi il destino gioca sue Carte e conosco lui.. È nn e una di quelle persone quando la conosci un po’ meglio dici:”sai mi sembra di conoscerti una vita” lo sto conoscendo ora piano piano nn c’è fretta .. È quello che vedo mi piace tanto.. Nn voglio perdere questa magia che si sta creando intorno”.

Nella sua lunga confessione Nina Moric parla dei suoi recenti fallimenti sentimentali, delle speranze che ancora nutre su questa nuova storia.

Social Channel ci svela la vera identità del pretendente di Nina. Incrociamo le dita per lei!!

Impostazioni privacy